Nuovo mouse!


Ecco a tutti il nuovo arrivato in famiglia :)

Figo no?
Arrivato direttamente dal Google Store UK il mio nuovo mini mouse. :)

Quello verde è mio quello blu del mio vicino di scrivania in ufficio :) bella stè!
Piccola pecca grande pacco, non possono (anche se nelle istruzioni dicono di si) lavorare più mouse conteporaneamente. Difatti interferiscono tra di loro! Nonostante utilizzino una chiave 256 digit, comunque interferiscono per cui quando uno si muove l'altro di blocca (credetemi l'ho provato dal vivo).
Per il resto nella confezione ci trovate  due pile e un manuale.

Per chi volesse aquistarlo (miei cari fashion-victim) la spedizione non è per niente veloce anzi ed il costo (VAT + spese spedizione) va sempre aumentato di almeno 7-8 euro rispetto a quanto scritto sul sito!
In quanto ai tempi di consegna da UK a Italia in due giorni spaccati da Italia a casa vostra metteteci almeno altri 7 giorni lavorativi, per cui fatevi due calcoli quando acquistate :)

Questa sera lo testo con qualche giochetto!
ciao belli

PS Testato sia su win che su ubu. Funziona bene con entrambi con la differenza che su ubu funziona subito, su windows devi aspettare che trovi il driver etc etc fa da solo ma ci mette almeno 2 minuti....Mitico ubu sempre il migliore!

0 commenti:

Posta un commento

top